SIPAC 2015 è alle porte e come ogni anno le novità non mancheranno. Tra le diverse aree, come sempre, ci sarà anche quella dedicata alla tecnologia: WiFi, HotSpot, Connettività, App, Sistemi Multimediali …e chi più ne ha più ne metta. La domanda però sorge spontanea:
in mezzo a tanti depliant, parole, promesse, strette di mano, chi potrà veramente darvi supporto per giudicare ciò che vedrete e sentirete?
Di tende, casette mobili e cucine professionali purtroppo non ce ne intendiamo. Ma abbiamo più di 10 anni di esperienza nel settore delle telecomunicazioni e del WiFi, abbiamo forti referenze sia nel mondo industriale che nel mondo hospitality, collaboriamo con Aziende di Tecnologia ed Università.
Se volete un opinione da dei professionisti ai vertici del settore, se siete veramente stanchi che il solito fornitore vi dica che “l’anno prossimo andrà tutto benissimo” ma quell’anno non è ancora arrivato, siete nel posto giusto.
Investire bene i soldi al primo colpo è un guadagno, non solo per i soldi in se, ma soprattutto per l’immagine che la vostra struttura, e la nostra Italia, avrà nel mondo, e noi vogliamo che sia Positiva.
Il primo incontro nelle provincie di Verona, Brescia e Trento è completamente gratuito, nelle altre dal costo irrisorio, parlate con noi, sentite cosa abbiamo da dirvi, chiedeteci tutto quello che volete sul WiFi, e poi ci direte se ne è valsa la pena.
Di solito finisce che ci invitano a cena, con buona pace delle mogli.